Dove acquistare confetti a Cassano Magnago?
La cosa più comoda è acquistare confetti online e farselo spedire direttamente a casa vostra.
Vendita di confetti e bomboniere con consegna a domicilio (Cassano Magnago):
Il catalogo dei confetti
Ultimo aggiornamento 2020-01-23 at 17:29
Bellissime bomboniere
Ultimo aggiornamento 2021-05-09 at 19:38
Confetti Cassano Magnago
Bomboniere Cassano Magnago
Cassano Magnago
Cassano Magnago (Cassan Magnagh in dialetto varesotto AFI: [kaˈsãː maˈɲɑːk]) è un comune italiano di 21.731 abitanti[1] della provincia di Varese in Lombardia, ed ha una superficie territoriale con un’altimetria che varia dai 242 m s.l.m. ai 321 m s.l.m.
Cassano Magnago è stata elevata al rango di città a seguito del Decreto del presidente della Repubblica 10 novembre 1997.
Cassano Magnago è bagnata da numerosi torrenti. Il torrente Rile, proveniente dalla zona collinare di Caronno Varesino, attraversa il centro di Cassano sotto il livello stradale. Torna allo scoperto a sud del centro, scorrendo rettilineo verso Busto Arsizio, dove sfocia insieme al Tenore in un’area naturale di spagliamento, oggi confinata da una serie di vasche. A nord del centro cassanese, il Rile riceve le acque del torrente Riofreddo, che nasce tra Cassano ed Oggiona con Santo Stefano. In questa zona, proprio vicino al centro sportivo Milanello (di cui 2/3 del terreno sono proprio sotto il comune di Cassano Magnago), sono presenti importanti vasche di contenimento che negli ultimi anni hanno salvato la popolazione di Cassano Magnago da pericolose e nefaste alluvioni.